28 giugno 2010

Come volevasi dimostrare....

Logica conclusione del post precedente...
Dicevo che si loda si imbroda. Ahimè verissimo per me a Isola del Liri, visto che durante le salite del Sabato l'Aprilia ha ripreso a funzionare a un cilindro.
Così imparo a vantarmi pubblicamente delle mie inesistenti doti di grande meccanico dei due tempi da corsa.
Così è stata messa aalla prova una volta di più la mia proverbiale tenacia; niente poteva impedirmi di partecipare alla mia corsa preferita, quindi inevitabile la conclusione tragicomica con rimontaggio serale (sotto la tempesta) del fido Suzukino che mi ha permesso almeno di correre Domenica, facendomi anche quasi divertire (quando ho capito come fare per frenare...).
Cronaca della corsa più bella dell'anno in arrivo nei prossimi giorni.

Nessun commento: