Desidero ricordare a tutti che non è mai stata autorizzata alcuna commissione piloti, e di conseguenza per la federazione non esiste alcun rappresentante piloti.
Dal momento che Sabato più di cento concorrenti hanno firmato una petizione redatta da un noto personaggio, vi invito a pensare bene prima di scrivere o sottoscrivere alcunchè; la giustizia federale è severa ed implacabile, quanto accaduto a me dovrebbe servirvi da monito.
Vi ricordo anche che la voce più forte che abbiamo al momento è quella di Enrico Viviani; la sua instancabile opera, anche nel caso che riguardava la petizione, ha dato i suoi frutti.
PILOTA AVVISATO, MEZZO SALVATO.
27 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao Longa,innanzitutto volevo tramite il tuo blog far i complimenti a tutti i ragazzi del motoclub Bazzano per la perfetta organizzazione..Nessun contrattempo,nessun incidente grave,classifiche esatte ecc..ecc..
Comunque son qui per prendermi tutte le responsabilità del caso:ma dove siamo?A Berlino nel 1940?Sotto il balcone di palazzo Venezia?Io penso di no e quindi non vedo perche' non ci debbano essere idee e visioni diverse da quelle dettate dalla federazione o da chi per essi.Ricordiamoci sempre una cosa:la federazione siam anche noi,perche' noi la alimentiamo con la nostra presenza sui campi di gara e noi la alimentiamo con quella "irrisoria" cifra che sborsiamo quando prendiam la licenza a inizio stagione.Quindi ribadisco,e' assurdo che non possiam avere proposte(sempre ovviamente se condite con la buonaeducazione)da fare o idee da proporre.Io ti ringrazio per l'altruismo ed i consigli,ma proprio secondo me non dobbiam aver paura di dire la nostra se no a questo punto facevo firma nell'esercito ed almeno li'mi pagavano....Qui no.....:)
Caro Alberto,
innanzi tutto ti saluto da qui, visto che non ci siam visti dopo la gara.
Per quanto riguarda il resto, già sai che con me sfondi una porta aperta. Purtroppo però, per come è congegnata la federazione, con lamentele estemporanee si rischia grosso, io ho già pagato e ho capito tante cose. E' vero alla fine che la FMI siamo noi, ma questo non vuol dire che se ci mettiamo a scioperare con gli striscioni (cosa che nessuno ci vieta) poi non subiremo conseguenze. Il modo migliore che abbiamo per cambiare le cose, è agire dal di dentro, non con iniziative scoordinate, estemporanee, e fatte per soddisfare le manie di protagonismo di qualche soggetto.
Tutto qui.
Adesso basta con questi discorsi che alla fine violano uno dei punti fermi di questo spazio....
scusate il ritardo, ma potrei sapere a che pro è stata fatta una petizione dai piloti, noi al sabato non c'eravamo............grazie.
Posta un commento