Bella gara di Stefano Bonetti nell'apertura del Tourist Trophy
Il TT è cominciato Sabato con la gara delle Superbike, 6 giri del Mountain Course che hanno visto in gara Stefano Bonetti, unico pilota a difendere i nostri colori in questa classe. Gli altri 2 piloti di casa nostra, Angelo Conti e Alessio Corradi, correranno solo le gare Supersport con le 600; per inciso entrambi durante le qualifiche sono stati vittime di cadute che hanno condizionato la loro prestazione in prova, impedendogli di girare fino al Venerdì. Comunque si sono qualificati entrambi, Conti girando sui ritmi dell'anno scorso e Corradi che ha colto l'ultimo posto utile nell'ordine di partenza.
Sotto il sole di Sabato Stefano ha corso invece piuttosto bene, nonostante disponga di una moto Stock e abbia dovuto fare i conti con problemi alla gomma posteriore; alla fine è arrivato 24mo, staccando un ottimo 18.43 all'ultimo giro che lascia ben sperare per la gara delle Superstock di oggi.
Per la cronaca dominio Suzuki con Cameron, Anstey ed un redivivo Archibald nell'ordine, mentre i favoriti su Honda (Mc Guinnes, Martin e Hutchinson) hanno tutti avuto problemi tecnici.
Oggi (Lunedi) doppia gara, Superstock e Supersport, Mercoledì ancora le Supersport e al solito gran finale Venerdì con il Senior.
Vi terremo agiornati, ma tenete d'occhio anche il sito del Viviani, visto che Enrico è sul posto da ieri e avrà molto da dire...
2 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento