14 maggio 2008

NORTHWEST 200 : Qualifiche di Martedì

Bonetti subito in palla, bene Duci, incidente ad Angeloni.

Notizie in agrodolce dalla prima serata di qualifiche alla Northwest.
Angeloni con la Suzuki 600 incappa in una paurosa caduta al secondo giro; bandiere rosse, moto frantumata, Christian è in ospedale per accertamenti ma sta bene. Rizzardini e De Luca compiono tre giri con le 600, 5.10 il crono di Lorenzo e 5.53 per l'esordiente Pietrangelo, al momento non qualificato.
Tre giri anche per Duci in 600, con un buon 4.54, a 16 secondi dal miglior tempo (Keith Amor); con la Suzuki 1000 Fausto compie 5 giri, miglior crono 4.53 denunciando molti problemi di ciclistica e freni; il pilota di Gorno avrà tempo Giovedì per rifarsi e staccare un buon tempo anche col millone.
Chi non sembra avere problemi di sorta è Stefano Bonetti : in sei giri con il GSX-R 1000 segna un ottimo 4.42, tempo che lo pone a ridosso dei primi 10 sia tra le stock che tra le superbike, a 11 secondi da Seeley. In un solo giro col 600, partendo da fermo, stacca addirittura un 4.53 prima di essere fermato dalle bandiere rosse. In prospettiva un ottimo avvio dei nostri piloti di punta, che confermano quanto di buono si era intravisto lo scorso anno e nella gara di Radicondoli; per quanto riguarda Rizzardini e De Luca, l'obbiettivo resta la qualificazione, mentre speriamo che Angeloni possa almeno assistere alla gara dal muretto dei box.
Avanti così dunque e FORZA RAGAZZI!!!

Nessun commento: